Grande Fratello VIP
LA LITE

Antonella Fiordelisi e Giaelé De Donà ai ferri corti: "Sei pesante"

Dopo una puntata particolarmente turbolenta, la schermitrice ha un duro scontro con Giaele, che a sua volta non si risparmia

Le emozioni e gli scontri vissuti durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 5 dicembre portano strascichi nell'esperienza al reality di Antonella Fiordelisi, che vive un risveglio particolarmente malinconico prima di rendersi protagonista di un faccia a faccia senza esclusione di colpi con Giaele De Donà.

Durante l'appuntamento in prima serata su Canale 5, lschermitrice aveva espresso tutta la sua delusione per quanto emerso con Micol Incorvaia, accusata di aver architettato un doppio gioco ai suoi danni. La delusione emerge in un primo momento sotto le coperte, quando è il compagno Edoardo Donnamaria a mostrarle la vicinanza con coccole e carezze, mentre in un secondo momento trova sfogo con Luca Onestini.

Quest'ultimo la invita a soffermarsi solo sulle cose belle che il reality le sta regalando, a partire proprio dalla relazione nata con Edoardo all'interno della Casa. Ma quando Antonella sembra aver ritrovato la serenità perduta, si accende un nuovo durissimo scontro con Giaele. "Non sentirti sempre la prostagonista di tutto, non pensiamo sempre a te", esordisce la modella, stanca di sentirsi criticata. Immediata la risposta di Antonella: "Come fa a sopportarti tuo marito? Per come sei pesante deve stare anche con altre, ci credo che vivete l'amore libero".

Gli animi si infiammano e al termine della discussione, Antonella torna a sfogarsi con Edoardo: "Giaele non vede l'ora di mettersi in mezzo e ora deve fare comunella con Micol per attaccarmi. Ma non mi deve più rivolgere la parola, perché io mi incattivisco. Ma dato che qui dobbiamo convivere, mi sforzerò per non considerarla".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE