Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Ancora tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Nella Casa del Grande Fratello Vip si consuma l'ennesima incomprensione tra i due, che provano infine a chiarirsi

Tensione alle stelle per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che nella Casa del Grande Fratello Vip vivono l'ennesimo scontro al quale segue un tentativo di chiarimento.

Prima di andare a dormire, la coppia riflette sull'idea di distaccarsi per il bene del loro rapporto, ma i diversi punti di vista mandano in crisi lo speaker radiofonico. "Vorrei solo avere il coraggio di uscire da quella porta, perché non può arrivare qui e ridere come se nulla fosse dopo una giornata in cui non ci parliamo", commenta Edoardo trovando la comprensione e i consigli di Nikita Pelizon e Luca Onestini.

Dopo il tempo delle riflessioni, per il ragazzo arriva il momento del chiarimento: "Il problema per me non è solo per come ti comporti te, ma anche come Antonino si comporta con te in relazione al passato. Perciò ogni volta che mi parli di lui, io penso a quello e mi fa stare male". La coppia prosegue analizzando le difficoltà del loro rapporto, ma Edoardo continua a non condividere l'idea di trascorrere meno tempo insieme.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE