Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Nikita Pelizon e Luca Onestini a confronto: "Hai atteggiamenti poco piacevoli"

I due concorrenti del Grande Fratello Vip a confronto tra la voglia di approfondire la loro conoscenza e alcune incomprensioni

Se da una parte Nikita Pelizon e Luca Onestini non nascondono la voglia di approfondire la loro conoscenza e scoprire se tra i due c'è una sintonia che va oltre l'amicizia, dall'altra devono fare i conti con una serie di incomprensioni che potrebbero mandare tutto all'aria. I concorrenti del Grande Fratello Vip si ritrovano dunque a confrontarsi e si stuzzicano a vicenda sul tipo di rapporto instaurato nella Casa più spiata d'Italia, senza nascondere la frustrazione per alcuni atteggiamenti poco piacevoli.

"Abbiamo qualcosa in comune, pensiamo la stessa cosa", esordisce Onestini prima di evidenziare però alcuni comportamenti controversi da parte dell'influencer e di prendere troppo seriamente delle "sciocchezze", con chiaro riferimento ai giochi organizzati all'interno del reality. "Si vede che abbiamo due modi diversi di ragionare", conclude Nikita, spiegando di trovare il suo modo di essere troppo sfuggente.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE