Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Wilma Goich torna sul suo rapporto con Daniele Dal Moro

"Non posso soffrire per una cosa che non c'è”, chiarisce la concorrente del Grande Fratello Vip, in cortile con Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luca Onestini

Wilma Goich torna a parlare sul rapporto instaurato nella Casa del Grande Fratello Vip con Daniele Dal Moro e prova a fare chiarezza sulla sua posizione. Dopo le osservazioni maturate durante la puntata di lunedì 28 novembre, la cantante si ritrova in cortiletto con Sarah Altobello, Luca Onestini e Oriana Marzoli e qui smentisce qualsiasi tipo di gelosia nei confronti dell'imprenditore.

"Patrizia ha iniziato a fare diverse domande e con la sua mania non mi ha fatto parlare", continua rivolgendosi al comportamento della Rossetti. "Se non vuole che io soffra, avrebbe potuto farmi delle domande precise e io avrei spiegato che non posso soffrire per una cosa che non c'è". Quindi prosegue: "Io sono entrata qui dentro che ero a terra e anche attraverso Daniele, con cui mi sono sfogata per ore e ore, io ho riacquistare un po' di serenità. Fuori dalla Casa non ho questo punto di riferimento".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE