Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese provano a chiarirsi

Al termine della diciannovesima puntata del reality, i due concorrenti tentano di chiarirsi con grande disponibilità reciproca

Prove di chiarimento per Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che al termine della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip si mostrano più disponibili e cercano di riavvicinarsi. Per i due concorrenti, infatti, gli ultimi giorni sono stati particolarmente burrascosi, con l'hair stylist che ha interrotto la conoscenza per un fraintendimento che ai suoi occhi ha mostrato la modella venezuelana in maniera "superficiale", come dichiarato dallo stesso Antonino durante l'appuntamento in prima serata del 28 novembre.

"Non avevo capito bene questa paura che tu provavi, ho frainteso e tu mi hai fatto capire delle cose, posso capire quando sei giù ma devi anche tentare di comprendere l'altra persona", esordisce Oriana, ammettendo le difficoltà nel rapportarsi con Antonino. Immediata la spiegazione del concorrente: "Voglio che tu sappia che sul lato estetico non hai difetti, sei una bellissima ragazza, ma mi mancava la connessione tra noi due". Quindi conclude promettendo che la metterà alla prova, aprendo la possibilità a nuovi sviluppi nel loro rapporto.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE