Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sempre più vicini

"Mi sembra di conoscerti da sempre", confessa la giovane influencer in un momento di particolare romanticismo

Momento di particolare intimità per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, che nella Casa del Grande Fratello Vip sono protagonisti di un crescente complicità fatta di sguardi, gesti romantici e parole dolci. Poco prima di andare a dormire, i due si sono ritrovati nel cortiletto mettendo in luce la loro affinità.

"Mi sembra di conoscerti da sempre", esordisce la giovane influencer. Quindi prosegue: "Quando abbiamo cominciato a parlare ho notato che mi completavi le frasi, che dicevamo le stesse cose nello stesso momento, che tiravi fuori argomenti che nessuno conosce perché ne parlo soltanto con la mia famiglia... Mi è sembrato tutto strano, come se le avessimo già vissute e se ci conoscessimo già da tanto. Per questo è stato più facile avvicinarmi a te".

Edoardo Tavassi ascolta incuriosito e tra le confidenze scopre la gelosia provata da Micol durante la sorpresa di Taylor Mega e la preoccupazione per un'eventuale distacco nel caso in cui quest'ultima fosse entrata come nuova concorrente nella Casa.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE