Nonostante il ritorno di Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip, continuano i dubbi di Nikita Pelizon riguardo un possibile interesse sentimentale verso l'inquilino. Nel giardino della Casa, Nikita si confida con Patrizia Rossetti, preoccupata per l'umore della vip.
"Quando siamo entrati io avevo trovato il mio equilibrio e quindi stavo molto bene, avevo trovato la mia dimensione. Poi sono entrati questi nuovi che mi hanno scombussolato. Tilt generale. Poi è entrato Luca e comincio a dire allora no non ero presa", spiega Nikita parlando dell'attrazione verso Luca e di una frequentazione con un uomo fuori dal reality.
"Guarda che è la cosa più normale del mondo. TI destabilizza ma è anche bello", commenta Patrizia. Nikita si lamenta per il comportamento degli altri vip e per l'allontanamento di Luca Onestini: "A cercarmi sono venute tre persone di tutta la Casa. Ogni tanto cerco di essere come prima, poi noto che lui sta tutta la giornata con gli altri e io dentro di me non sto bene".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
NELLA CASA