Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Oriana Marzoli: "Se Antonino non vuole parlarmi non mi interessa"

La modella venezuelana è ancora una volta alle prese con le tensioni create con l'hair stylist e si sfoga con Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Ancora tensioni tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che dopo l'intesa dei primi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip non riescono più a trovare un punto di incontro e semrano aver creato muri insormontabili. Giò nei giorni scorsi la modella venezuelana aveva mostrato enorme dispiacere per le incomprensioni sorte tra i due, al punto da scoppiare a piangere durante un lungo sfogo con Sarah Altobello.

In attesa della puntata di lunedì 28 novembre, Oriana torna sull'argomento e questa volta lo fa con Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, rivivendo i "dispetti" di una serata piuttosto movimentata. "Io non sono stupida, mi sono stufata e se non vuole parlarmi più che non lo faccia".

Poco dopo la concorrente del reality si sposta in giardino per cercare consigli da Charlie Gnocchi: "Qui dentro voi due vi volete bene. Però siamo qui dentro, lui non è costante perché a un certo punto si spaventa e torna indietro, poi va avanti e ritorna indietro. Ma se due persone si vogliono bene ci si può anche riavvicinare".

Mentre l'influencer ammette la sua fatica nel comprendere l'atteggiamento di Antonino, quest'ultimo esprime il suo pensiero: "Oriana è simpaticissima, mi prende molto fisicamente e mi fa stare con il sorriso. Ma finisce lì".





TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE