Grande Fratello VIP
IL BACIO

Antonino Spinalbese o Daniele Dal Moro: arriva la scelta di Oriana Marzoli

Dopo l'atteso bacio, nella Casa del Grande Fratello Vip i tre concorrenti sono chiamati al confronto

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è chiamata a confrontarsi con Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese per scansarsi da un eventuale triangolo. La puntata di lunedì 14 novembre è stata anticipata dal bacio con l'hair stylist, mentre la distanza con l'imprenditore sembra ormai incolmabile.


I tre concorrenti sono chiamati a un confronto in superled e la prima a prendere la parola è proprio Oriana, convinta che la crescente vicinanza con Antonino abbia infastidito Daniele al punto da farsi da parte.

Chiamata a "scegliere" tra i due, la concorrente non esita a schierarsi proprio dalla parte di Antonino, che "non si fa problemi e mi fa divertire". E dello stesso parere sembrano anche le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, convinte della somiglianza tra i due concorrenti nel voler giocare in maniera disinteressata.

"Di Oriana non mi fido", sentenzia Daniele, condizionato da una serie di episodi in cui ai suoi occhi è venuta meno la credibilità dell'influencer. E aggiunge: "Il bacio non cambia il mio pensiero nei suoi confronti, perché al di là della presenza o meno di Antonino, lei non mi interessa".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE