Nella Superled del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ripercorre la storia della sua famiglia, dal divorzio dei genitori alla malattia della madre. La modella racconta ad Alfonso Signorini il forte legame con sua madre: “Mamma si è ritrovata su una sedia a rotelle. Io non so quanto tempo avrò con lei e questo mi turba molto”.
Nel giardino del reality, la modella e influencer riceve la sorpresa del padre Andrea: "Sono felice di vederti e sono venuto fino a qui per te. Io sono venuto anche perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze. La tua vita è all’esterno, la tua famiglia da costruire".
Il padre di Giaele parla anche della lettera di Brad, il marito di Giaele: "Anche la lettera di Brad è molto importante, forse dovevi concentrarti di più sulla prima parte".
"Come sta Brad? Ma Brad c’è ancora? Io ho bisogno di vederlo. Perché non è ancora venuto, digli che deve venire", chiede Giaele a suo padre. "Io non posso fare da portavoce per Brad, ma non penso che lui abbia cambiato idea rispetto a quello che ha scritto nella lettera. Lui si sarà un po’ indispettito", aggiunge il padre di Giaele.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
L'INCONTRO