Grande Fratello VIP
Dopo la puntata

Antonella Fiordelisi in lacrime per il suo ex fidanzato

Al Grande Fratello Vip, il ragazzo si è incontrato con l'ex schermitrice nel giardino della Casa

L’incontro con il suo ex fidanzato nella puntata del Grande Fratello Vip del 7 novembre ha lasciato strascichi pesanti sull'umore di Antonella Fiordelisi. Subito dopo la puntata in cui ha incontrato Gianluca, l'influencer si lascia andare alle lacrime, confortata da Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria.

"Ora sto mettendo più a fuoco quello che è successo” racconta Antonella asciugandosi lacrime. "Non immaginavo che stesse così, non l’ho mai visto piangere in tutti questi anni". Fiordelisi si dice preoccupata dal fatto che la sua relazione con Edoardo possa aver conseguenze gravi per Gianluca, ancora innamorato di lei. "Lui ci tiene a te, questo è poco ma sicuro" prova a rassicurarla Nikita. Patrizia le consiglia di calmarsi e di scrivergli una lettera: "Vedrai che sia tu che lui vi sentirete meglio".

I due sono stati amici per circa 7 anni: "Quando ero a Milano, mi è stato vicino in un momento molto difficile della mia vita e da lì ci siamo fidanzati", aveva raccontato la concorrente ad Alfonso Signorini. Antonella e Gianluca si sono poi lasciati nel giugno scorso.

Da una parte Antonella esprime il proprio dispiacere per, dall’altra invece si dice molto confusa sui suoi sentimenti. "Mi dispiace aver perso una persona valida in tutto, sono stata sincera ma mi dispiace", spiega Antonella. "Lo ami o non lo ami?" le chiede Antonino. "Non lo amo, ma c’è un sentimento", è la risposta di Antonella,

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE