Grande Fratello VIP
IL CONFRONTO

Antonella Fiordelisi incontra l'ex fidanzato: "Sei stata manipolata"

Al Grande Fratello Vip, il ragazzo si è incontrato con l'ex schermitrice nel giardino della Casa

"Sei stata manipolata". Incontro a sorpresa per Antonella Fiordelisi. L'ex fidanzato Gianluca è venuto a trovarla nella Casa del Grande Fratello Vip.

I due sono stati amici per circa 7 anni: "Quando ero a Milano, mi è stato vicino in un momento molto difficile della mia vita e da lì ci siamo fidanzati", racconta la concorrente. Antonella e Gianluca si sono poi lasciati nel giugno scorso.

"Sono stato un mese e mezzo senza dire una parola, quando tutti infangavano la nostra storia d'amore. Antonella lo sa, io sono ancora innamoratissimo di lei e so che anche lei lo è di me". Questa la versione di Gianluca, che ha accusato poi il padre di Antonella di averla manipolata: "Io non ho titoli. Gianluca chi è? Cosa fa nella vita? Mi sono bastati i tuoi occhi, non sono veri". Nella puntata del 31 ottobre, il padre dell'ex schermitrice aveva detto chiaramente di apprezzare Edoardo e di credere in lui.

La gieffina, visibilmente scossa e dispiaciuta per la situazione, ha smentito il suo ex fidanzato: "È una persona che non vorrei mai perdere, ma non sono più innamorata di lui e non è vero che mio padre mi ha manipolata. Continuo il mio percorso senza pensare a lui". Una risposta che non è piaciuta a Gianluca che, senza aggiungere altro, ha salutato e se n'è andato.

Chiamata poi in confessionale da Alfonso Signorini, Antonella ha dichiarato: "Gli voglio bene, mi dispiace, ma mi sono innamorata di Edoardo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE