Grande Fratello VIP
LA LETTERA

Giaele De Donà, le lacrime per la lettera del marito: "Comportamento inappropriato"

Il marito di Giaele, Bradford Beck, si è espresso sul rapporto della moglie con Antonino Spinalbese

"Un comportamento inappropriato come moglie". Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono sempre più vicini e il loro rapporto rischia di mettere in crisi il matrimonio dell’influencer. La gieffina è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck, il quale è intervenuto per la prima volta all’interno del reality con una lettera inviata alla moglie nella puntata del 3 novembre.

"Ti avevo chiesto di essere rispettosa del nostro rapporto", queste le parole di Beck riferite al rapporto creatosi tra la moglie e Antonino Spinalbese. Una lettera in cui però non sono mancate parole dolci e di vicinanza per la modella: "Ho fede e fiducia in te e in noi. Spero di parlare con te presto e sentire la tua versione dei fatti. Credo ancora che abbiamo qualcosa di irremovibile, ti amo più di quanto il mondo giri".

Terminata la lettera, Giaele non riesce a trattenere le lacrime e dichiara: "Penso che lui ci sia rimasto male per alcuni miei comportamenti e frasi. Antonino mi ha sempre compreso ed è andato oltre la mia superficialità, questo intendevo. Ora ho bisogno di parlare con mio marito, sto troppo male".

Anche Antonino interviene: "Io sono felicissimo per lei. Negli ultimi giorni mi sono staccato da lei perchè pensavo fosse la cosa migliore, ma abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia e basta".

Qualche tempo fa, Giaele De Donà aveva confessato: "Antonino è quello che si avvicina di più al mio tipo”. Con il tempo, il rapporto tra i due è diventato sempre più intimo, tra abbracci e coccole sotto le coperte e parole dolci. I due, anche punzecchiati da Alfonso Signorini, hanno sempre affermato che tra loro ci fosse solo una bella amicizia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE