Nel cortile della Casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria incontra l’ex fidanzata Micol Incorvaia, nuova vip pronta a entrare nel cast del reality nella puntata del 3 novembre.
Edoardo sta vivendo una storia d’amore sempre più complice con Antonella Fiordelisi; l'ingresso di Micol potrebbe mettere in crisi il loro rapporto?
“Volevo dirti che ti sto seguendo, stai facendo un bel percorso e sto vedendo l’Edoardo che conosco", inizia Micol Incorvaia che continua commentando il rapporto tra Edoardo e Antonella, "Prima che tu entrassi ci eravamo visti, e ora ti vedo molto preso. Converrai con me che tu sia molto più preso di quanto sia Antonella. Ci sono stati degli atteggiamenti di Antonella non molto maturi. Non so quanto durerà questa storia fuori da qui”.
Lo scontro tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi non accetta di buon grado l'ingresso di Micol nella Casa e tra le due inizia un'accesa lite. La vip chiede a Edoardo tutti i dettagli sulla sua precedente relazione: “Magari adesso cambio idea su di lei. Posso sapere quanto e quando vi siete frequentati? Siete amici o amici di letto, come funziona?”.
"Non ci vedo nulla di male ad avere rapporti con i miei ex”, replica Micol. “Vorrei sapere come è nata e finita la storia. Non parli più”, chiede Antonella. Edoardo è visibilmente scosso dal battibecco tra le due ragazze e racconta come ha conosciuto Micol: “Quando Paolo e Clizia erano nella Casa del Grande Fratello Vip abbiamo iniziato a scriverci sui social. Poi ci siamo visti vicino Agrigento e poi una settimana a Roma ma non è andata bene".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE