Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Daniele Dal Moro contro Elenoire Ferruzzi: "Mi hai rotto"

I due concorrenti del "Grande Fratello Vip" sono ai ferri corti e in giardino si consuma un'accesa discussione

Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi sono ai ferri corti e lo scontro che si è consumato mercoledì 26 ottobre sembra aver chiuso definitivamente le porte alla speciale amicizia nata durante i primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente sta vivendo una settimana particolarmente impegnativa, segnata prima dalla discussione con Attilio Romita e Amaurys Perez durante la puntata di lunedì 24 ottobre e poi dall'allontanamento verso alcuni inquilini, tra cui proprio Daniele.

In giardino, l'ex tronista di Uomini e Donne cerca un chiarimento, ma all'ennesimo muro perde la pazienza e si sfoga: "Tu con me devi stare molto attenta a quello che dici perché ti assicuro che per te pietà non ce l'ho più". E ancora: "Mi urli in faccia da quattro giorni, ieri ti ho chiesto cinque volte cosa avessi e non ho avuto risposta. Sai solo urlare, è l'unica cosa che sai fare e mi hai veramente rotto". Dal canto suo, il ragazzo prova a spiegare di aver più volte tentato un approccio con Elenoire, che però respinge questa versione, innervosendolo: "Ti giuro che se in puntata mandano in onda le clip e mostrano che ti ho chiesto più volte cosa avessi, non ti rivolgerò mai più la parola, perché mi metti in bocca cosa che non ho fatto".

Lo sfogo e la delusione di Eleonoire arrivano poco più tardi con Edoardo, Giaele e Antonella, dove sentenzia di non voler avere più niente a che fare con lui. "Io non sono pazza, non mi affeziono a chiunque mi dimostri dell'affetto. Rispetto a Luca con lui c'è stato dell'altro, tutte le notti fino alle 6 del mattino, abbracciati, le confidenze reciproche che ci siamo fatti". Gesti con i quali Eleonoire aveva percepito un feeling particolare che adesso sembra essere svanito.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE