Nella casa Grande Fratello Vip, il rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è stato contraddistinto da alti e bassi dopo la squalifica della ragazza. Inoltre, nel corso delle settimane, Antonino si è avvicinato sempre di più a Giaele De Donà. I tre vip formeranno il primo triangolo di questa edizione del GF Vip?
Ginevra rientra nella Casa per rivedere Antonino e avere l'opportunità di confrontarsi con lui: “Ho avuto bisogno di vederti, come prima cosa voglio chiederti scusa. Ho frainteso delle tue parole e ho capito. Mi dispiace, ti ho visto in questi giorni molto provato. Non avrei mai voluto pugnalarti alle spalle, non era mia intenzione”.
“Quando senti solo una frase qui dentro, poi ti viene un polverone nella testa. E non capisci nulla. Però se è servito a venir qua, possiamo farlo un'altra volta”, replica il vip. “La vorresti ancora in Casa?”, chiede Alfonso Signorini. “Certo che sì. Ginevra era un mio paracadute”, risponde Antonino. “Anche a me manca Antonino. Lo devo sgridare un po’ perché è un po’ giù”, conclude la ragazza.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
L'INCONTRO