Grande Fratello VIP
LO SCONTRO

Cristina Quaranta si scontra con Nikita Pelizon e scoppia in lacrime: "Vado fuori di testa"

Al Grande Fratello Vip, la tensione tra le due concorrenti esplode in uno scontro particolarmente acceso

Al Grande Fratello Vip arriva il confronto in diretta tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon, dopo le tensioni dell'ultima settimana. "Lei a differenza mia è tutt’altro, è l’opposto", spiega l'ex ragazza di Non è la Rai.

Nei giorni scorsi, Nikita ha ricevuto un messaggio d'amore tramite un aereo e Cristina ha commentato dicendo che sarebbe piaciuto anche a lei: "Fuori per me non c’è nessuno, quindi per me non può arrivare nessun aereo, questo era il senso", spiega la concorrente.

Nikita suggerisce "che arriverà anche per te, basta che ci credi veramente". Quaranta reagisce molto animatamente e urla: "Non si può avere tutto quello che si desidera, dove vivi? Non è così. Allora io vorrei che mio fratello, morto di tumore al cervello due anni fa, fosse qui con me, eppure lo hanno portato via. Ma cosa stai dicendo? Non mi fare questi discorsi perché vado fuori di testa".

"Io mi sono emozionata con Luca e Soraja perché ho capito in quel momento che forse il mio cuore poteva riaprirsi a qualcun altro. Io non ci credo perché non ho nessuno fuori. Come posso crederci? Io oggi divento matta", continua Cristina Quaranta alzandosi dal divano e allontanandosi in lacrime.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE