Grande Fratello VIP
PERSONAGGI

Alessandro Tulli, chi è il fidanzato di Carolina Marconi

L'ex calciatore è legato alla concorrente del Grande Fratello Vip da 11 anni: "È stato un amore che è nato con il tempo"

Nella puntata di lunedì 17 ottobre del Grande Fratello Vip, Alessandro Tulli entra nella casa per fare una sorpresa alla sua fidanzata Carolina Marconi, a cui è legato da 11 anni.

Nella sua vita, Alessandro è un stato un calciatore: dopo aver iniziato nelle giovanili della Roma, ha giocato nel Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestine, Lecce, Piacenza, Latina, Anziolavinio e Flaminia. La sua carriera si sarebbe conclusa nel 2016.

Alessandro Tulli e Carolina Marconi: la storia d'amore

Nel 2014 inizia la sua relazione con la modella, ora concorrente del GF Vip. Ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva raccontato: "È stato un amore che è nato con il tempo, piano piano. Chiaramente all'inizio mi ha colpito l'aspetto esteriore. Era una mora stupenda con un viso fantastico e poi, piano piano, con il tempo, ho avuto la fortuna di conoscerla e mi sono innamorato di tutto quanto".
"Al primo appuntamento non ero sicura. Mi sono presentata con un'amica. Lui si è presentato con il suo migliore amico perché sapeva che non ero da sola e ho proposto di andare al cinema. Io guardavo il film e lui mi ha guardata tutto il tempo", aveva aggiunto Carolina.

Alessandro Tulli e Carolina Marconi: la lotta contro il cancro

La loro relazione ha dovuto affrontare anche momenti molto difficili, come la malattia di Marconi. Una volta iniziato il percorso della Fecondazione assistita, la modella ha scoperto di avere un tumore al seno: "Quando il dottore ci ha comunicato l'esito dell'esame siamo andati all'inferno e siamo ritornati insieme. Lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente".

Alessandro Tulli e Carolina Marconi: il sogno di diventare genitori

Sempre a Verissimo, Carolina Marconi aveva parlato della battaglia per l'adozione: "Prima di provare ad avere una gravidanza, pensavamo con Alessandro a come potevamo fare per avere un bimbo, abbiamo pensato anche alla maternità surrogata, ma a noi piacerebbe di più l'adozione".
"Ci abbiamo provato ad adottare un bimbo, ma ci hanno detto che non possiamo perché ho avuto il tumore. Devo aspettare almeno cinque anni. Ora sto facendo una cura ormonale, ma tra un anno e otto mesi potrò provare ad avere un bambino. Sto contando i giorni", aveva aggiunto Carolina.

Rivediamo nel video qui sotto l'intervista di Alessandro Tulli e Carolina Marconi a Verissimo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE