"Non se n’è accorto nessuno, nessuno mi ha chiamata in confessionale, nessuno mi ha detto Sara come stai? e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione". Sara Manfuso spiega le vere motivazioni che l'hanno portata ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, dovute al caso Marco Bellavia e a uno spiacevole episodio avvenuto con Giovanni Ciacci.
"C’è stato un episodio in cui ero in cucina con l’uomo che mi siede accanto. Mi ha toccato il cu*o, mi ha detto: Simuliamo una violenza sessuale. Ho riso perché provavo imbarazzo e vergogna" spiega senza mezzi termini l'ex concorrente.
Ciacci racconta però la sua versione dei fatti: "Eravamo in cucina, per sbaglio, passando, ti ho toccato il sedere. Ti ho detto: Scusami, ti ho toccato il sedere, non vorrei che fosse frainteso come una violenza sessuale, e poi ti ho detto: Ecco, dovremmo parlare proprio di questo".
Le accuse di Manfuso scatenano anche la risposta di Alfonso Signorini che la invita ad abbandonare lo studio: "Potevi trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa del Grande Fratello. Vai pure fuori da questa casa e da questo studio".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
06 ottobre 2022