Grande Fratello VIP
GF VIP PARTY

Guenda Goria contro Patrizia Rossetti: "Diceva che non avrebbe mai partecipato a un reality"

Ospite del GF Vip Party, la figlia di Maria Teresa Ruta critica la partecipazione di Patrizia Rossetti al reality che in passato aveva criticato

"È un rapporto amiche nemiche quello con mamma". Ospite della puntata di GF Vip Party di giovedì 29 settembre, Guenda Goria commenta la partecipazione di Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip. I conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli riprendono il tweet dell'attrice pubblicato durante la prima puntata: "Patrizia Rossetti su mamma: Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show!”. Patrizia: benvenuta al Gf Vip! La coerenza".

Maria Teresa Ruta, mamma di Goria, è stata infatti una concorrente della quinta edizione del reality e per questo era stata criticata da Rossetti, volto storico di Rete 4 e di molte televendite in onda sulle reti Mediaset: "Io e Patrizia ci facciamo delle grandi chiacchierate", spiega, "mi aveva raccontato che era stata cercata per mari e per monti per parlare di mamma, ma lei non voleva perché i reality non le piacciono e quindi non avrebbe mai partecipato, quindi mi ha fatto sorridere vederla". Poi aggiunge: "Si vogliono bene ma secondo me sono antagoniste dal punto di vista di carriera".

L'appuntamento digital-only dedicato ai protagonisti del reality di Canale 5 viene trasmesso a partire dalle 20,30 su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE