Pamela Prati è la terza concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà prossimamente a settembre 2022 e sarà condotta da Alfonso Signorini.
Non è la prima volta che Pamela Prati attraversa la porta rossa della Casa: ha partecipato alla prima edizione italiana del GF Vip, ma la sua avventura terminò con una squalifica. “Sono passati sei anni dalla mia prima apparizione al GF Vip, sono cambiata“, ha rivelato la showgirl in un'intervista a Chi.
GF Vip 2022, chi sono i concorrenti e gli opinionisti?
Oltre a Pamela Prati e Wilma Goich, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 c'è anche Giovanni Ciacci: "Sono sieropositivo: accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", ha annunciato in un'intervista al magazine Chi in cui è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality come concorrente.
Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo.
GF Vip, la nuova edizione dal 19 settembre su Canale 5
Il Grande Fratello Vip 2022 parte lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE