Grande Fratello VIP
REALITY

Wilma Goich è una concorrente ufficiale del GF Vip

La settima edizione del GF Vip inizierà a settembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Wilma Goich è la seconda concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà prossimamente a settembre 2022 e sarà condotta da Alfonso Signorini per la quarta volta consecutiva.

La cantante ligure è divenuta popolare a partire dagli anni '60 e nel decennio successivo forma, con il marito Edoardo Vianello, il duo I Vianella, attivo anche dal 2014. Nel 1990 Wilma Goich è al fianco di Mike Bongiorno nel quiz Tris in onda su Canale 5.

GF Vip 2022, chi sono i concorrenti e gli opinionisti?

Oltre a Wilma Goich, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 c'è anche Giovanni Ciacci: "Sono sieropositivo: accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", ha annunciato in un'intervista al magazine Chi in cui è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality come concorrente.

Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo.

GF Vip, la nuova edizione a settembre su Canale 5

Il Grande Fratello Vip 2022 parte a settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE