Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà prossimamente a settembre 2022 e sarà condotta da Alfonso Signorini per la quarta volta consecutiva. Ciacci è un opinionista e costumista, volto noto della tv per le sue apparizioni in numerosi programmi televisivi.
"Sono sieropositivo: accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata", ha annunciato Ciacci in un'intervista al magazine Chi in cui è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality come concorrente, "conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv".
GF Vip, la nuova edizione a settembre su Canale 5
il Grande Fratello 2022 parte a settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini. Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE