Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Barù eliminato, è il terzo classificato

Nella puntata di lunedì 14 marzo del Grande Fratello Vip Barù perde al televoto contro Jessica Selassié e Davide Silvestri

Il terzo classificato della sesta edizione del Grande Fratello Vip è Barù, che viene eliminato. La decisione viene presa dal pubblico con un televoto flash contro Jessica Selassié e Davide Silvestri nella puntata finale di lunedì 14 marzo.

Grande Fratello Vip: i televoti flash della finale

Tante le sorprese e le emozioni per gli ultimi coinquilini rimasti nella Casa. A decidere gli abbinamenti al televoto è il caso: i cinque finalisti devono pescare dei piramidali. Solo uno è d'oro, ed è Barù a pescarlo, conquistandosi la momentanea immunità. Barù ha anche la possibilità di dare a uno dei suoi compagni il privilegio di scegliersi lo sfidante al televoto: la sua scelta ricade su Davide Silvestri. L'attore decide poi di andare al televoto con Lulù Selassié. L'altro televoto vede Delia Duran contro Jessica Selassié.

I preferiti del pubblico risultano Jessica Selassié e Davide Silvestri, che afforntano Barù nell'ennesimo televoto flash.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE