Grande Fratello VIP
L'INCONTRO

Alex Belli incontra Delia Duran: “Dov’è finita la donna che conosco?”

Il duro confronto tra Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip

“Amore mio, cosa sta succedendo?”. Esordisce così Alex Belli durante l’incontro con Delia Duran nella puntata di lunedì 14 febbraio del Grande Fratello Vip.

Poco prima, Delia, prima finalista ufficiale del reality, aveva dichiarato: “L’amore per Alex sta svanendo, non sono più innamorata di lui come una volta. Ho deciso: mi sento libera di fare quello che voglio”.

“Sono venuto qua solo per farti ragionare”, le dice l’attore, che è pronto a rientrare nella casa come ospite. “Dov’è finita la Delia che conosco io? La donna elegante, che è tutta d’un pezzo, che non si fa manipolare. Tu stai mettendo in dubbio tutto quello che siamo stati per il nulla. Vuoi stare da sola? Bene, stai da sola. Ma tutto quello che siamo dov’è finito?”, chiede.

Delia rimane ferma nella sua posizione: “Hai iniziato a mancarmi di rispetto. Ci sono una serie di cose che mi hanno portata a prendere una decisione. Dentro la casa sono rinata, mi sono rinforzata”.

Alex Belli continua: “Finalmente stando qua dentro hai capito cos’è la reclusione, la perdita totale della realtà”, e poi fa riferimento al bacio in confessionale con Barù. “Con Barù stiamo scherzando, non c’è niente, non voglio nessun rapporto amoroso con nessuno”, spiega la modella.

Alfonso Signorini lancia una provocazione: "Saresti pronta a rinunciare alla finale per dare un bacio ad Alex e andartene con lui?”. “Non sono ancora pronta", risponde la concorrente.

Grande Fratello Vip, Delia Duran tra Jessica Selassié e Barù

Jessica Selassié non ha preso bene il bacio in confessionale tra Delia Duran e Barù: “Mi piace e non l’ho mai negato”, dichiara la principessa.

Delia Duran risponde che si trattava di uno scherzo: “Non ho nessuna intenzione di fare un rapporto amoroso con lui”.

“Sono qui che sto lavorando in questo programma per audience”, commenta ridendo Barù.

Grande Fratello Vip, l’attrazione di Delia Duran per Antonio Medugno

Delia Duran e Antonio Medugno si sono avvicinati sempre di più negli ultimi giorni nella Casa.

“Indubbiamente Delia è una ragazza bellissima, faccio fatica a resisterle”, confessa il modello napoletano, “Entrambi ci siamo detti che ci piacciamo, però lei ha sempre messo le mani avanti. Ha detto di essere innamorata di Alex e una volta fuori farà pace”.

“Fisicamente è un uomo bellissimo, spiritualmente ha un cuore enorme”, risponde Delia Duran, ribadendo il fatto di non avere interesse a far nascere alcun tipo di rapporto amoroso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE