Dopo aver abbandonato lo studio nella scorsa puntata, Alex Belli torna al Grande Fratello Vip per raccontare la sua verità e il suo sentimento di amore libero verso la moglie Delia Duran: “A me dispiace molto non farmi capire. A volte non mi capisco nemmeno io. Amo Delia, poi ho un amore per Soleil che è un amore anticonvenzionale, è un amore cerebrale”.
Riguardo il suo intenso rapporto con Soleil Sorge nato nella Casa, l’attore aggiunge: “Soleil è una donna che ti prende di testa, anche nel suo modo di essere enigmatica. Mi manca di Delia la sua spensieratezza, ci siamo sempre sentiti liberi di essere noi stessi. Abbiamo vissuto la nostra relazione con gioia e spensieratezza. Noi abbiamo semplicemente vissuto l’amore libero. Io ho lottato per lei contro la mia famiglia e contro i miei amici”.
Alfonso Signorini chiede ad Alex Belli a quale delle due donne potrebbe rinunciare e l'attore spiega: “Sono due mondi diversi, che si completano. Non è un triangolo. Con Soleil ci siamo posseduti cerebralmente. Ho condiviso l’amore con un uomo insieme a una donna. Io vivo in un mondo libero".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
L'INTERVISTA