"Vuoi continuare con questo gioco per la tua mania di protagonismo? Invece di proteggere il nostro amore e il nostro rapporto continui imperterrito a scrivere l’hashtag #solex". Delia Duran, nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 21 gennaio, incontra nella passerella il marito Alex Belli per chiedergli spiegazioni in merito ai tweet che l'attore ha pubblicato, contenenti la crasi dei nomi di Soleil e di Alex.
"Sto per togliere questo anello e buttarlo via", minaccia la modella, ma l'attore continua a difendere il suo matrimonio: "Il nostro amore è un’altra cosa, è totalitario, incredibile, sono tre anni che viviamo insieme. Continuo a difendere quello che siamo noi. Ti avevo detto di scegliere bene l’interlocutore con cui parli qui dentro. La versione dei fatti che devi dare te è la verità. Quello che siamo noi è un’altra cosa, il nostro è un rapporto libero".
Delia ci tiene a precisare la natura del loro rapporto: "La nostra libertà non è andare con un’altra donna o un altro uomo". "Non possiamo discutere per un post e un aereo che passa", minimizza infine l'ex concorrente.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LO SCONTRO