Grande Fratello VIP
IL CONFRONTO

Soleil Sorge contro Alex Belli: "Hai rovinato tutto"

Nella puntata di venerdì 17 dicembre del Grande Fratello Vip si accende il faccia a faccia tra Alex Belli e Soleil Sorge

Nella ventottesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 17 dicembre, dopo il confronto con con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Biagio D’Anelli, arriva il faccia a faccia tra Alex Belli e Soleil Sorge. L'ex concorrente è stato squalificato per aver violato le norme di distanziamento andando ad abbracciare la moglie Delia Duran.

L'ex concorrente esordisce così: "Ti voglio dire solo questo: amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca. Abbiamo vissuto momenti incredibili e ci si siamo lasciati trasportare sin dall’inizio. Solo io e te sappiamo che era tutto così tangibile, reale e vero. Non dubitare mai di quello che siamo stati".

"Mi sei mancato in ogni angolo, in ogni risata e in ogni gioco", confessa inizialmente Soleil, ma poi conferma la delusione dopo gli ultimi giorni trascorsi nella casa: "È proprio nel gioco che ti sei perso, dando priorità allo show, mancando di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto e la nostra complicità".

L'influencer rincara la dose: "Io metto davanti un rapporto umano a uno show televisivo. Sei stato come in una serie televisiva a cui tagliano il badget e finisce per deluderti sul più bello, sul finale". E chiosa: "Hai rovinato tutto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE