Grande Fratello VIP
IL CONFRONTO

Alex Belli contro tutti: “Non sono un manipolatore”

Nella puntata di venerdì 17 dicembre del Grande Fratello Vip l'attore si confronta con gli altri concorrenti

Nella ventottesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 17 dicembre, Alex Belli torna nella casa per confrontarsi con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Biagio D’Anelli. L'ex concorrente è stato squalificato per aver violato le norme di distanziamento andando ad abbracciare la moglie Delia Duran.

Durante la settimana, i concorrenti non si sono trattenuti dal commentare il triangolo formato da Alex, Delia e Soleil Sorge. "Ti assicuro che non sono né un manipolatore, né volevo intossicarvi. Volevo mettermi al vostro servizio. Mi è scappata di mano la cosa" confessa alla cantante lirica, che gli risponde: "Guardarti negli occhi mi emoziona tantissimo perché ti vedo cambiato. Eri impazzito, ci soffocavi".

L'attore si rivolge poi a Davide: "Avevo vicino un amico che poteva darmi una mano e in quel momento mi sono perso". Biagio si sente preso in giro: "Questo reality ha mostrato chi è veramente Alex Belli".

"L’unica cosa che ho progettato è stata la mia uscita, tutto il resto lo abbiamo vissuto insieme", confessa Belli. "Questa roba negativa aveva intossicato anche tutto il bello che era di Alex", commenta infine Jessica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE