Grande Fratello VIP
LA STORIA

Lulù Selassiè: “Nessuno voleva aiutare la mia famiglia”

Lulù racconta un momento drammatico che ha affrontato insieme alla sua famiglia

Lulù Selassiè condivide con Alfonso Signorini e il pubblico un momento particolarmente difficile che ha affrontato insieme alla sua famiglia e alle sorelle Jessica e Clarissa. “Non c’era nessuno che ci stava vicino. Non potevamo comprare delle cose da mangiare. Le stesse persone che abbiamo aiutato non ci volevano aiutare più”, racconta Lulù durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 6 dicembre.

Lulù si emoziona ripensando ai difficili momenti affrontati durante la sua infanzia: “Vivevamo grazie alle pochissime persone che ci hanno dato un aiuto. Eravamo sette persone con due cani; ci sono stati momenti molto pesanti dove dovevamo decidere chi mangiava. Grazie a questa cosa ho capito veramente chi ci voleva bene”. “Nonostante tutte le difficoltà, nostro padre è sempre riuscito a portarci il pane a casa. Sono sempre stati dei genitori che ci hanno dato la forza”, aggiunge Jessica.

Inoltre, le due sorelle Selassiè ricevono un messaggio dal fratello Christian: “Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovato qui per a scrivere una lettera. Lulù, anche se spesso non ti senti capita, ora sei entrata nel cuore di molte persone. Jessica stai dimostrando un carattere meraviglioso”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE