"Voglio che spieghi a me cosa sta succedendo perché nemmeno io lo sto capendo". Nella ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 26 novembre, Delia Duran torna nella casa per confrontarsi con Alex Belli sul suo avvicinamento a Soleil Sorge.
"Oggi sono venuta qua per due motivi: oggi è il 26, un giorno speciale. Cinque mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Sono già passati 3 anni da quando il destino ci ha fatti incontrare", spiega Delia.
"Poi sono venuta perché volevi chiarimenti. Voglio dirti che sono l’ultima persona a voler rovinare il tuo percorso. Sappi però che hai una compagna fuori, le hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Dal primo momento in cui ci siamo visti fino a oggi non ci sono stati cambiamenti. Va bene che tu abbia creato delle amicizie, però gli atteggiamenti che hai avuto fuori dalla casa sono visti malissimo. Io ho sofferto".
"Stai tranquilla", la rassicura l'attore, "Non c’è assolutamente niente fidati. Il nostro amore non verrà scalfito da niente". Tra i due sembra essere tornata la serenità e si baciano. Poi interviene Soleil: "Però siamo un bel triangolo", scherza.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
26 novembre 2021