Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si sono piaciuti fin dal primo giorno e hanno formato una coppia inseparabile tra giochi, abbracci, alleanze e qualche bacio cinematografico.
Soleil aveva spiegato ad Alfonso Signorini il forte sentimento che la lega all'attore: “Noi ci amiamo e ci apprezziamo tantissimo però la nostra è una coppia solamente di amicizia. Parliamo dei nostri amori e della nostra vita”. “C’è una chimica pazzesca e abbiamo tante cose in comune. Tutte le cose che noi facciamo sono sincere”, aveva risposto l'attore, “Se fossi single potrebbe nascere qualcosa con Soleil”.
Alex ha anche confessato che gli sarebbe piaciuto incontrare l'influencer prima del reality: "Il destino non ci ha fatto incontrare. Non sai quante volte avrei voluto incontrarti, ci siamo schivati. I miei amici mi dicevano è andata via Soleil da poco".
Il pubblico ha notato una complicità sempre crescente che ha fatto nascere qualche dubbio sul loro legame: i due rimarranno solo amici oppure nascerà qualcosa di più? Nel video qui sopra ripercorriamo il rapporto tra i due inquilini.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
NELLA CASA