Grande Fratello VIP
PUNTATA

Patrizia Mirigliani al figlio Nicola Pisu: "Sii felice ogni giorno"

Nella puntata di lunedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip l'incontro tra Nicola e sua madre

"Abbiamo vissuto dei momenti troppo difficili Nicola, abbiamo sofferto per anni, siamo stai male e siamo risorti e rinati: tu devi essere felice ogni giorno della tua vita e la tua felicità deve dipendere soprattutto da te stesso". Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 25 ottobre Patrizia Mirigliani parla con suo figlio Nicola Pisu nel giardino della casa.

"Se ho mandato quel messaggio - che era un gioco e non aveva un destinatario - era per fare uno sfogo affinché nessuno potesse approfittare della grande bontà d'animo che tu hai e che è riconosciuta da tutti", chiarisce l'imprenditrice, "era un messaggio rivolto a chi potrebbe farti del male, a nessuno in particolare". La figlia del patron di Miss Italia è orgogliosa del percorso del figlio nel reality: "Penso che tu sia una persona straordinaria e che è quello che è arrivato fuori di te, la tua pulizia, la tua generosità, la tua gentilezza, la gente lo sta apprezzando tantissimo".

In giardino li raggiunge poi anche Miriana Trevisan: "Non sono innamorata, ma l'ho ripetuto tante volte e spero che il messaggio sia arrivato anche fuori". E Mirigliani le risponde: "Da mamma, vorrei che tra Nicola e Mriana rimanesse questa splendida amicizia, non vorrei che corresse troppo e ci rimanesse male".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE