Grande Fratello VIP
LA LITE

Scontro tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: “Sei stata scorretta, vieni giù dal podio"

Tensione alle stelle tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo durante le nomination del GF Vip: “Mi hai detto che sono pettegola e ipocrita”

Scoppia una lite accesa e improvvisa tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo durante le nomination del 18 ottobre del Grande Fratello Vip. Katia vota Carmen e la ballerina e coreografa crede di sapere il perché: “C’è stato un incontro poco sportivo al biliardo, Katia ha perso due partite e si è subito innervosita”.

La cantante lirica però attacca duramente l’inquilina accusandola di parlare alle spalle: “No questo non lo accetto. Sei una signora che ha 60 anni. Lei e Jo si sono riunite sulle sedie a parlare di nascosto mentre giocavamo a biliardo. Sei stata scorretta a parlare in quel modo”.

"Mi hai detto che sono ipocrita e pettegola. Parlavamo a un metro da te", replica Carmen innervosita. La tensione tra le due cresce e Katia accusa nuovamente Carmen: “Stavate parlando di nomination. Calmati che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca che fai la prima della classe, vieni giù dal podio”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE