Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Ainett Stephens, la scomparsa della madre e della sorella: "Non c'era tempo per piangere"

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 4 ottobre la modella venezuelana racconta la terribile vicenda che riguarda la sua famiglia

"Poco prima del Natale 2004 sono venute a mancare mia madre e mia sorella. Mia madre era andata ai Caraibi per comprare dei prodotti da vendere in Venezuela, è stata l'ultima volta che l'ho sentita, sono scomparse. Siamo sicure siano morte, dicono che sono state uccise e bruciate. Mi sono dovuta rimboccare le maniche: non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. Mi sono dovuta prendere sulle spalle tutta la famiglia, ho fatto venire tutti i miei fratelli in Italia appena ho potuto". Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 4 ottobre Ainett Stephens racconta alcuni momenti molto intimi e delicati della sua vita e della sua famiglia.

"Mi rendo conto che la scelta migliore sia stata quella di portarli in Italia", racconta Ainett, "la vita mi ha costretto a prendermi tante responsabilità in tenera età. Non c'era tempo per piangere: quando mia madre è sparita abbiamo dovuto vendere casa e i miei fratelli si sono trovati praticamente per strada". La modella e conduttrice venezuelana incontra poi la sorella: "Per noi è stata come una mamma, le dobbiamo tanto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE