Grande Fratello VIP
LE NOMINATION

GF Vip, la rabbia di Davide Silvestri per la nomination: "Forse questo non è il mio gioco"

Davide Silvestri è arrabbiato per essere stato nominato alla fine della terza puntata del Grande Fratello Vip: "Ci sono rimasto di me**a"

Ci sono rimasto di me**a. Ti devi incaz***e e basta a questo gioco".

Davide Silvestri non prende bene la nomination ricevuta alla fine della terza puntata del Grande Fratello Vip L'attore è triste e arrabbiato perché, secondo alcuni inquilini, reciterebbe la parte della persona divertente per fini strategici. "A me non va di fare il serio. Vuol dire che non è il mio gioco questo", afferma Davide alla fine della puntata.

"Questo è anche il gioco, tu non puoi piacere a tutti", risponde Manila. "Adesso non ho più voglia di far sorridere nessuno", conclude Davide mentre si allontana dagli altri concorrenti.

I due concorrenti a finire in nomination nella terza puntata del del 20 settembre sono: Tommaso Eletti e Davide Silvestri.

Il primo concorrente ad andare al televoto è Tommaso Eletti: l'ex di Temptation Island risulta il meno votato al televoto della scorsa settimana con Framncesca Cipriani. I concorrenti entrati durante la seconda puntata scelgono poi i due preferiti, che sono immuni dalla nomination: Miriana Trevisan e Giucas Casella. Dallo studio, Sonia Bruganelli dà l’immunità a Jo Squillo e Adriana Volpe a Sophie Codegoni.

Davide Silvestri, il più votato, e Tommaso Eletti vanno al televoto e il meno votato verrà eliminato nella quarta puntata di venerdì 24 settembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE