Grande Fratello VIP
IL VIDEO

GF Vip Party, la terza puntata in streaming

Ecco come rivedere la terza puntata di GF Vip Party, con Giulia Salemi e Gaia Zorzi

La terza puntata del GF Vip Party di lunedì 20 settembre con Giulia Salemi e Gaia Zorzi è stata ricca di ospiti, sfide e risate. Le due conduttrici hanno riempito di domande e scherzato con Tommaso Zorzi, Carlotta Dell'Isola, Sonia Lorenzini e, durante la prima ora della terza puntata del Grande Fatello Vip è intervenuta a commentare la diretta Matilde Brandi.

GF VIP Party è in diretta streaming ogni lunedì e venerdì dalle 20.45 alle 22.45, ed è visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip. Il programma è realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.

GF Vip Party, le conduttrici: Giulia Salemi e Gaia Zorzi
Giulia Salemi: nata a Piacenza ma di origini persiane, è influencer e conduttrice. Promuove quotidianamente i concetti di girl power e body positivity ed è sempre attenta alle cause sociali come bullismo, cyberbullismo, violenza sulle donne e lotta al tumore che ha combattuto da giovane, guarendo da un linfangioma. Inizia la sua carriera in tv partecipando a Miss Italia nel 2014 dove si classifica al terzo posto. Numerose le sue partecipazioni a reality, tra cui il Grande Fratello VIP, dove concorre sia nel 2018, sia nel 2020. È già stata conduttrice di programmi su Mediaset Infinity: nel 2018 è insieme a Tommaso Zorzi in Adoro! (programma legato a La Pupa e il secchione) e nel 2021 conduce Salotto Salemi, il format in 6 puntate che unisce chiacchiere al femminile e consigli di make up. Nel 2020 pubblica il suo primo libro "Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato" (Mondadori).

Gaia Zorzi
Nasce a Milano nel 1998. Da sempre molto legata al fratello Tommaso con cui condivide sin da piccola la passione per il mondo dello spettacolo. Interessata alla politica e alle relazioni internazionali, frequenta la facoltà di Studi Europei in Olanda e in seguito il Master all’Università delle Nazioni Unite, UNU-MERIT. Attualmente vive a Bruxelles e durante il lockdown ha creato con un amico uno spazio su Clubhouse chiamato “TG in the house”, per commentare le news della settimana.