Grande Fratello VIP
LE NOMINATION

GF Vip, le nomination della seconda puntata

Scopriamo i concorrenti che hanno ricevuto più nomination nella seconda puntata del GF Vip di venerdì 17 settembre

Al termine della seconda puntata di venerdì 17 settembre del Grande Fratello Vip, i vip entrati nella prima puntata sono chiamati a fare le loro prime nomination. In questi giorni, inoltre, hanno potuto votare in gran segreto il loro vip preferito. I cinque più votati, che si sono guadagnati l’immunità dalle nomination di questa sera, sono Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro.

Novità di quest’edizione è che le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli possono dire chi è il loro preferito della Casa, che diventano immuni insieme agli altri cinque nominati dai vip. Adriana salva le tre sorelle Selassié (considerate come un unico concorrente) mentre Sonia salva Soleil.

Gli immuni possono fare le nomination in confessionale, tutti gli altri devono farle palesi. Vanno al televoto i due vip più votati, ovvero Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. Il vip meno votato andrà di nuovo al televoto insieme a chi sarà nominato nella puntata di lunedì 20 settembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE