Grande Fratello VIP
GRANDE FRATELLO VIP

Nicola Pisu

Figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani

Nato a Trento il 16/2/1989

Nicola Pisu è il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani. Suo padre è un imprenditore trentino Antonello Pisu.

Figlio unico, quando ha 11 anni i genitori si separano e Nicola rimane con il padre a Trento. A 12 anni si trasferisce a Roma per vivere con la mamma. L'infanzia è però segnata da numerosi episodi di bullismo e, a 18 anni, cade nel tunnel della droga. Da allora, viene ricoverato in ben 7 comunità. Col tempo e proprio a causa della sua dipendenza, i rapporti tra Nicola e la madre si sono inaspriti sempre di più, al punto da portare Patrizia a denunciare il figlio con le accuse di minacce, violenza ed estorsione, pur di salvarlo. Questo evento ha inizialmente incrinato il rapporto tra i due, ma dopo un lungo percorso terapeutico, Nicola si disintossica e ritrova la serenità.

Oggi è grato alla madre per il suo gesto estremo. Col padre, invece, i rapporti non sono molto assidui. Single, ha avuto una storia importante di 4 anni e altre relazioni di breve durata.

Oggi Nicola vuole essere un esempio per gli altri e far capire che, grazie alla forza di volontà e all’impegno, si può tutto.