Grande Fratello VIP
GRANDE FRATELLO VIP

Davide Silvestri

Inizia da giovane a lavorare come modello e a 17 anni debutta come attore

Nato a Milano il 17/5/1981

Davide Silvestri inizia da giovane a lavorare come modello, partecipando ad alcune campagne pubblicitarie. A 17 anni debutta come attore raggiungendo la fama con la soap Vivere, in cui interpreta il ruolo di Marco Falcon dal 1998 al 2003. Nel 2003 partecipa alla prima edizione de L'isola dei famosi classificandosi quarto.

Si iscrive all’Accademia dei Filodrammatici di Milano e inizia a lavorare in teatro. Diverse le sue esperienze televisive (Camera Cafè, Radio Sex, Capri 2, Fratelli Benvenuti, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Squadra mobile, tra gli altri). Recita nel film Prima della felicità al fianco di Giancarlo Giannini ed è aiuto regista di Pasquale Marrazzo ne La moglie del soldato.

Decide poi di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e si dedica alla produzione di birra artigianale, attività che porta avanti insieme al cugino Kekko Silvestre, cantante dei Modà.

Oggi Davide è felice e appagato dal suo lavoro come mastro birraio e spera di poter far crescere questa sua attività. Da circa un anno ha una relazione con una ragazza di nome Alessia.