Grande Fratello VIP
LE NOMINATION

GF Vip, le nomination del 19 febbraio

Scopriamo chi sono i concorrenti finiti in nomination nella puntata di venerdì 19 febbraio

Al termine della puntata di venerdì 19 febbraio del Grande Fratello Vip gli inquilini sono chiamati a fare nuove nomination. Non possono essere nominati i tre finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi. Tutti i concorrenti sono costretti a nomination palesi tranne i tre finalisti che possono esprimere la loro nomination nel segreto del confessionale.

I cinque Vip nominabili sono al tavolo in Superled per decidere in 30 secondi chi nominare. Zelletta sceglie Samantha mentre Rosalinda nomina Stefania: “La reputo molto forte e intelligentissima”. Samantha punta a Zenga: “Se dovessi andare in nomination vorrei giocarmela con lui”. Il concorrente ricambia: “Anche io preferirei giocarmela con Samantha”. Infine, Stefania nomina Samantha: “Andrea e Rosalinda meritano la finale”

I finalisti fanno le loro scelte non palesi in confessionale. Dayane nomina Stefania: “Purtroppo non ci siamo capiti. La nomino con soddisfazione e con tanta cattiveria”. Pierpaolo sceglie Rosalinda: “Non mi è andata giù la nomination che ha aveva fatto a Giulia”. Tommaso punta Andrea Zenga: “Dovrebbe prendere una posizione più netta nella diatriba tra Rosalinda e Dayane”.

Gli inquilini a finire al televoto sono: Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di lunedì 22 febbraio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE