Giulia Salemi finisce al televoto e scoppia in lacrime. La concorrente del Gf Vip, che nella puntata di venerdì 19 febbraio se la dovrà vedere con Stefania Orlando, ha un crollo nervoso dopo la nomination. A consolarla sono, inizialmente, Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli (finalisti insieme a Tommaso Zorzi).
Salemi si lascia andare ad uno sfogo, tra le lacrime: “Va bene, non voglio sindacare, non voglio dire nulla…Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata e sono stata isolata…Un po' per il mio malumore un po' per un malessere generale ..Io non riesco a scindere purtroppo, sbagliando, il gioco dal rapporto umano, non ce la faccio, non sono capace, motivo per il quale ci rimango sempre male e spesso non mi capite…”
Arriva l’amico/nemico Tommaso Zorzi, tra le cui braccia Giulia si lascia andare a veri e propri singhiozzi mentre Stefania Orlando confessa di non riuscire a sopportare quella vista. "È avvilente perché è come se in questi mesi non avessi costruito niente. È un mese che non sto bene", conclude la modella finita in nomination dopo il voto di tutti gli inquilini ancora nella casa.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 febbraio 2021