Nella puntata di lunedì 15 febbraio, Maria Teresa Ruta rientra nella casa del Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione per incontrare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (quest’ultimo ha nominato Maria Teresa proprio nella sua ultima nomination): “Sono qui perché mi mancate e volevo salutarvi. Io confidavo soprattutto in voi. Eravate i miei amici, io sono arrabbiata soprattutto con me stessa”.
Maria Teresa spiega perché voleva uscire dalla casa senza salutare i suoi amici: “Il pubblico mi ha detto vai e fatti valere. Io quando parlo di voi, dico che vi voglio bene. Io sono scappata perché sarei scoppiata a piangere. Questa casa è stata la mia ancora per cinque mesi. Mi sono sentita tradita. Il fatto che loro non parlassero più con me l’ho trovato strano. Mi è dispiaciuto per il loro silenzio".
“Io ti ho sempre voluto bene. Io ti sono sempre stata vicina, non ho mai remato contro di te”, replica Stefania. Anche Tommaso Zorzi risponde a Maria Teresa: “Non sono stati dei giorni facili. Nelle ultime settimane, c’è stato un evidente distacco, abbiamo notato un atteggiamento che non riuscivamo a capire. Quando ti vedevo giù, io sono sempre venuto a parlarti”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
L'INCONTRO