Emozioni e colpi di scena durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip. Soprattutto per Maria Teresa Ruta, in lacrime dopo l'ennesima nomination e consolata da Dayane Mello.
La showgirl e conduttrice televisiva, che per la prima volta è stata nominata da Tommaso Zorzi, suo amico e storico compagna di stanza, versa lacrime soprattutto per le dure critiche di Cristiano Malgioglio, che su Instagram aveva scritto: "Lei è una grande stratega, sicuramente deve aprire una scuola di recitazione".
Maria Teresa Ruta è prontamente consolata da Dayane Mello, che le dice: “Fregatene di quello che dicono fuori!" “L’importante è quello che sei per noi qua dentro – aggiunge - questa persona particolare, che come me va capita e amata come è. Non devi essere triste di quello che è accaduto ieri… tutte queste sono stronzate perché la vita è un’altra cosa… Non sentirti sbagliata, sii te stessa, fregatene di tutto. Hai una cita stupenda, ricordati sempre quello che hai fatto. Hai un uomo che ti ama, hai dei figli stupendi, pieni di talento, adesso sei quei per fare quel c*****che ti pare…ci sei sempre stata per ognuno di noi, in un modo o nell’altro”.
Maria Teresa le dà ragione e subito si “consola” con un piccolo ma molto particolare motivo di “orgoglio”: la sua è la 22esima nomination, un vero record assoluto nella casa del Gf. “Sono contenta, è un record che nessuno mi batte…”
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
NELLA CASA