Grande Fratello VIP
L'ANTICIPAZIONE

GF VIP Party, Francesco Oppini e la mamma di Zorzi tra gli ospiti

Lunedì 18 gennaio torna l'appuntamento con Awed e Annie. Ecco qualche anticipazione

GF VIP Party torna lunedì 18 gennaio nella sua versione serale: appuntamento sul sito e l’app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip a partire dalle 20,30 con Annie Mazzola e Awed per due ore di chiacchiere, giochi, risate e interviste sul Grande Fratello Vip.

Come sempre, nella prima ora del programma tanti ospiti e interviste mentre i vip si preparano per la diretta di Canale 5. Ospiti, dai loro camerini, gli ex concorrenti del GF Vip Giacomo Urtis, Francesco Oppini. Non solo: Awed e Annie si collegheranno con casa Zorzi per parlare con la mamma di Tommaso Zorzi, Armanda Frassinetti.

Con l’inizio del programma su Canale 5, veloce cambio d’abito e occhi sulla diretta: come sempre i conduttori di Gf VIP Party seguiranno la puntata, facendo penitenze di ogni tipo a seconda delle parole dette da Alfonso e dai vip.

Appuntamento lunedì 18 gennaio su Mediaset Play e sul sito del GF a partire dalle 20,30.

I conduttori
Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell’aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime" (Baldini+Castoldi). Nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d’Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.