Nella puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip i concorrenti, uno a uno, devono prendere la decisione ufficiale se rimanere nella casa o abbandonare il reality dopo l’annuncio fatto da Alfonso Signorini di prolungare il programma fino alle prime settimane di febbraio. Gli unici a scegliere di lasciare il reality sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, non senza qualche colpo di scena.
Elisabetta Gregoraci viene infatti chiamata in studio da Alfonso Signorini per cercare di capire se la sua decisione è definitiva. Dayane Mello, dopo aver ottenuto dal pubblico il maggior numero di preferenze tra tutti i concorrenti in nomination, in un primo momento decide di abbandonare la casa, poi cambia idea dopo aver parlato al telefono con la mamma dell'ex compagno, e nonna di sua figlia. Francesco lascia immediatamente il reality, mentre Elisabetta rimane fino a lunedì, e trascorrerà una giornata nel Cucurio con Pierpaolo.
A decidere di continuare, invece, sono: Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Dayane Mello.
Gli unici a non prendere parte a questi colloqui individuali sono Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Giulia Salemi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 dicembre 2020