Grande Fratello VIP
LO SCONTRO

Selvaggia Roma incontra la fidanzata di Enock: “Forse sei corn**a, non lo so"

Giorgia, la fidanzata di Enock, interviene al Grande Fratello Vip dopo le dichiarazioni di Selvaggia Roma riguardo un presunto bacio con il fratello di Mario Balotelli

Dopo le dichiarazioni di Selvaggia Roma riguardo un presunto bacio con Enock, l’influencer si confronta con Giorgia, la fidanzata di Enock: “Enock ho visto che sei un po’ agitato. Non ho nessun timore su Selvaggia, so il vostro trascorso. Tu sai che tutta la tua famiglia ti è vicino. Mi dispiace per Selvaggia, secondo me lei dovrebbe fare il suo percorso. Io mi fido del mio fidanzato”.

Selvaggia Roma non accetta le parole della fidanzata di Enock e dichiara: “Io non ho detto nessuna bugia. A me dispiace, io non sapevo neanche che fosse fidanzato. Non voglio mettere astio. Perché non dovrei dire la verità? Non capisco perché tu pensi che io debba inventare una cosa del genere. Tu ci puoi credere o non credere, il bacio c'è stato. Forse sei corn**a, non lo so”.

Da lunedì 23 novembre, nuovo appuntamento con GF VIP Party, il programma condotto da Awed e Annie Mazzola, che passa in fascia serale, dalle 20,30 alle 22,30, in concomitanza con il serale del GF Vip. Come sempre in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito del Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE