Grande Fratello VIP
L'ANTICIPAZIONE

Grande Fratello Vip, il ritorno di Cristiano Malgioglio

Lunedì 30 novembre Cristiano Malgioglio entra nella casa del GF Vip. Come reagiranno i vipponi?

Il momento tanto atteso è arrivato: lunedì 30 novembre Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Per lui è un ritorno: fu uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione e, grazie all'affetto del pubblico, riuscì ad arrivare fino alla semifinale.

In una recente intervista a Chi, Malgioglio ha rivelato: "Se farò questo reality, lo farò per Alfonso Signorini e anche perché in questo momento sento il bisogno di proteggermi dal Coronavirus".

E poi ha spiegato meglio: "La casa del GF Vip per me è la protezione assoluta. La cosa peggiore è che il virus mi ha privato di tutti gli affetti, di tutti gli abbracci. Ho una immensa voglia di abbracciare e lo farò nella casa, almeno lì potrò farlo".

Da esperto conoscitore delle dinamiche del reality (ha svolto anche il ruolo di opinionista nell'edizione NIP), Cristiano Malgioglio ha anche raccontato quali sono i suoi inquilini preferiti quest'anno: "Andrea Zelletta ha una faccia stupenda. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e molto affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi. Diciamo, senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE