Grande Fratello VIP
PUNTATA

Grande Fratello Vip, record stagionale

La settima puntata della quinta edizione del Gf Vip ha appassionato 3.390.000 spettatori con il 20.6% di share

Cresce ancora e segna il suo record stagionale la quinta edizione di Grande Fratello Vip. La settima puntata andata in onda lunedì 5 ottobre su Canale 5, il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, ha appassionato 3.390.000 spettatori con il 20.6% di share (leadership sul target commerciale con il 21.35%).

Nel corso della serata, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha toccato picchi del 35.08% di share e di 4.523.000 spettatori. Ottimo risultato anche sui giovani 15-34enni: 24.6% di share. Numeri record sui social. Complessivamente su Twitter, Instagram e Facebook il programma ha generato 802.000 interazioni totali. In particolare, l'hashtag #GfVip ha raggiunto il primo posto dei Trend Topic in Italia e nel mondo. Inoltre, la settima puntata è stata seguita in contemporanea alla messa in onda sulle piattaforme streaming (sito Grande Fratello, sito e App Mediaset Play) da 280.000 utenti.

Nel video qui sopra la puntata integrale. Nel corso della puntata, il confronto tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Elisabetta Gregoraci riceve una lettera dall'ex marito Flavio Briatore. Inoltre, Matilde Brandi e Tommaso Zorzi sono i protagonisti di un'accesa lite dopo una battuta dell'influencer milanese su Adua.

Sono tre gli inquilini con più voti nella casa: Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. Chi dovrà abbandonare la casa? Il nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip è per venerdì 9 ottobre in prima serata su Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE