Grande Fratello VIP
L'INCONTRO

Mario Balotelli al Grande Fratello Vip: “Enock mi hai dato un insegnamento di vita. Bravo”.

In collegamento con la casa del Grande Fratello Vip, Mario Balotelli parla con il fratello Enock e commenta la sua avventura nella casa

In collegamento video, Mario Balotelli entra nella casa del Grande Fratello Vip e si rivolge al fratello Enock: “Perché fai passare il messaggio che hai paura di me? Non è vero”.

“Chi è Enock per te?”, chiede Alfonso Signorini. “Enock è il mio amico, è il mio sangue, guai a chi me lo tocca”, risponde il calciatore, “Ti salutano la mamma e il papà, ti vogliono tutti bene. Lui non ha paura di me, lui sa che io sono una persona molto privata”. “Lui non ha paura, ma ti rispetta”, commenta Patrizia De Blanck.

Inoltre, Mario Balotelli esprime il suo punto di vista sulle frasi pronunciate da Fausto Leali che hanno coinvolto anche il fratello: “Mi hai scioccato Enock. Sei stato un grande signore in quel momento, mi hai dato un insegnamento di vita anche a me. Bravo”.

“Secondo me, non ci sono tanti razzisti, ma i problemi nascono dall’ignoranza, che purtroppo sta crescendo. Fausto io non ti conosco, hai avuto un’uscita non buona”, conclude Mario rivolgendosi al cantante.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE